mercoledì 23 maggio 2012

La Mia Vita In Collina - I PERSONAGGI (2)

IL MERAVIGLIOSO MONDO DI Patty

Patty non ha "grilli per la testa". Lavora in casa, si occupa di 3 figli (tutti maschi, tutti gemelli), un marito (lavoratore, buono, genuino) un vecchio padre e 2 cani. E' felice, sul serio.
Patty era bella da ragazzina e un po' spregiudicata, ma il fatto è che il vecchio padre, quando era giovane, era opprimente e possessivo ...e non è che se la sia proprio goduta Patty la sua adolescenza, o meglio, ogni volta che ci provava poi doveva pagare un prezzo molto alto...e sono ricordi di cui per ora è meglio non parlare.
La mamma di Patty non c'è più da molti anni, non ha fatto in tempo neanche a conoscere i nipoti, ma ha lasciato a Patty tutto il suo "bagaglio" di amore e competenze.
E infatti Patty è una brava mamma, una brava moglie, una brava cuoca, oggi è anche diventata una brava figlia...ma anche Patty ha un SEGRETO... che non condivide, però con la sua amica Jenny70 (...e poi Patty non sa nulla di Lady Sashimi...)
Patty, che in collina ci è nata, cresciuta e rimasta, lei sì che conosce gli Spiriti della Collina...anche se ne ha un po'paura e preferisce in genere tenerli a distanza...

Nessun commento:

Posta un commento