giovedì 21 giugno 2012

La Mia Vita In Collina - I PERSONAGGI (3)

Arkansas e i segreti di tutti.

E poi ci sono io che sono Arkansas...ok Arkansas è solo il mio nickname, il mio nome, quello vero, intendo, lo sanno solo in pochi e fidatissimi amici, tra cui, ovviamente, Jenny70 e Patty. E so per certo che non lo rivelerebbero mai, nemmo sotto tortura...e fidatevi se vi dico che NON E' una metafora.
Io, per ora, sono quello che vedete: parole digitate si una pagina di diario elettronico...al di fuori di QUI Arkansas non esiste
Come dite? se io ho segreti? Beh, prima di tutto il mio nome
Ed io conosco i loro segreti?
Eh ma allora ne volete sapere un po' di più!
Bene, ma per fare ciò partiremo dall'inizio...e cioè a un'estate di circa 20 anni fa, quando Jenny, Patty e Arkansas erano solo 3 amiche adolescenti, la radio alternava i Twenty4Seven e Marco Masini, e la mia vita in collina era ben lungi dall'essere iniziata...e tuttavia I SUOI SPIRITI già ci parlavano...oh, eccome se parlavano...!

Nessun commento:

Posta un commento